Nel 2003 un "gruppo storico" di amici decise di dar vita a una nuova squadra e da questa idea naque la Polisportiva Montegrimano Terme A.S.D.

lunedì 27 ottobre 2008

MONTECERIGNONE 1 - A.S.D. MONTEGRIMANO TERME 2

Dopo 2 sconfitte consecutive per il Montegrimano Terme A.S.D. arriva il sentito derby a Montecerignone, partita importante sia per la classifica che per il morale della squadra. Siamo noi ospiti a partire subito forte, con alcune belle azioni sulla fascia destra che mettono in grave difficoltà la retroguardia Montecerignonese, e su un tiro-cross di Mattei Manuel è Stefano Bullini a deviarlo nell'angolino alla sinistra del portiere. Il gol dello svantaggio sembra svegliare la squadra di casa che crea una grande occasione per il pareggio, ma un vero e proprio "miracolo" del nostro portiere, Fabrizio Amati, chiude la porta agli avversari e sul ribaltamento di fronte ancora Stefano Bullini semina il panico tra i difensori del Montecerignone che lo stendono in area. Rigore netto.
Francesco Giovanetti dal dischetto spiazza il portiere Carloni Paolo, ci porta sul 2 a 0 e corona col gol una grande prestazione. Dopo 5 minuti dall'inizio della ripresa il Montecerignone accorcia subito le distanze grazie a un brutto svarione della nostra difesa, e cerca il pareggio con attacchi ripetuti che però non trovano quasi mai sfogo in tiri pericolosi. Anzi i nostri ragazzi tengono bene il campo e hanno anche qualche occasione per chiudere la partita. Nel finale la tensione del derby si fa sentire e la partita si fa un pò più dura ma rimanendo sempre nei limiti della correttezza.
Vittoria nel derby e 3 punti in classifica.
Grazie! Grazie a tutti i ragazzi della squadra, anche chi è rimasto in panchina, al mister, al mister in seconda (Accio "Guidolin") e alla società che si stanno impegnando al massimo per dare soddisfazioni al pubblico di amici e tifosi che segue sempre la squadra!
FORZA MONTEGRIMANO!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

siamo la redazione di www.daglialtricampi.it e non abbiamo trovato altro modo di metterci in contatto con voi. Chiediamo a voi di scriverci a: info@daglialtricampi.it grazie

Anonimo ha detto...

lo aggiorniamo.....grazie!!!