Nel 2003 un "gruppo storico" di amici decise di dar vita a una nuova squadra e da questa idea naque la Polisportiva Montegrimano Terme A.S.D.

domenica 5 ottobre 2008

2° Giornata di andata RISULTATI

Montegrimano Terme 2
San Sisto 1

Tre Torri 1
Montecchio 5

Frontino 0
Montecopiolo 0

Sestino 1
Vigor Caprazzino 4

Pietrarubbia 0
Borgo Massano 1

Carpegna 0
Montecerignone 2

Atlhetico Tavullia 1
Babbucce 2

5 commenti:

Anonimo ha detto...

raga non fate il riassunto della partita?

Albi ha detto...

Non una gran partita, prendiamo i 3 punti che sono quelli che contano. Ma soprattutto le crostate di ieri sera gentilmente offerte da Franceschino. Anche se erano scadute ormai, le aveva comprato per l’anno scorso ma poi è stato un anno senza segnare!

Comunque migliore in campo: Collovati; comanda la difesa distribuendo consigli a tutti i compagni di reparto (in particolar modo al neoentrato Casali), sempre pulito ed in anticipo, specialmente nella nostra area di rigore.

Un dubbio mi è sorto, ma se non ha fatto una parata ed addirittura spiazzato in occasione del rigore, cosa è venuto a fare Niculado, i rinvii dal fondo?

Anonimo ha detto...

hai ragione albi!!! sono riuscito a prendere gol anche con voi.. non basteassero quelli che prendo a san marino...
però con i miei rinvii bullo è arrivato a tu x tu con il portiere 2-3 volte.. poi se ha i piedi quadri cazzo ci posso fare!!!

la polisportiva ha detto...

Che difesa che abbiamo...
Collovati - Chiellini - Gentile..

Albi ha detto...

Niculado, dei miei osservatori mi hanno riferito che ti sei infortunato per fare un rinvio, adesso ti faremo venire a fare la punta, anzi meglio il difensore che davanti sono anche in troppi.

Per me è il sito, non voglio fare sfigus, ma in ogni partita c'è l'augurio a qualcuno che si è infortunato, sta a vedere che è trama del ds secco, perchè vuol tornare a riproporre la barra falciante.