Partita bella e vibrante fino alla fine quella vista sabato 04/10 tra l' A.S.D. Montegrimano Terme e il San Sisto.
Nel primo tempo sono soprattutto i ragazzi di casa a rendersi pericolosi in più occasioni, ma per sboccare il risultato ci vuole un calcio di rigore, apparso netto, che "il nostro capitano" Francesco Giovanetti realizza con freddezza. Ma il vantaggio non basta alla squadra di casa che però non riesce a raddoppiare e sfortunatamente colpisce prima un palo con Bullini Stefano e poi una traversa con Righi Mirco.
Con il risultato ancora in bilico nel secondo tempo il San Sisto si butta in avanti per cercare il pareggio, tira in porta un paio di volte e trova il rigore a favore. Gol e 1 a 1 di Lazzerini Jonathan.
Al Montegrimano però il pareggio casalingo non basta e dopo pochi minuti dal pareggio una grande azione sulla destra libera in area ancora Giovanetti che con un diagonale batte il portiere.
La partita rimane viva fino alla fine ma il risultato non cambia.
La prestazione e il gioco dei nostri ragazzi possono sicuramente migliorare ma intanto portiamo a casa 3 punti che fanno classifica e morale.
Un grosso augurio va a Amici Luca che sfortunatamente ha riportato un infortunio alla spalla negli ultimi minuti di gara.
Torna presto Luca!!
1 commento:
In bocca al lupo Luca, rimettiti presto!
Una vecchia amica
Posta un commento